SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO PERICOLO AMIANTO: ELIMINAZIONE DALL’AMBIENTE DEI MANUFATTI A BASE DI AMIANTO E TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA

da Staff Editoriale / 23 febbraio 2013 Comunicati
Locandina formato A3 per corso sulle nuove norme tecniche per le

Durata: 5 ore
Tipo di Seminario: Gratuito.
Sede e data di svolgimento del Seminario: Sabato 23 Febbraio 2013 ore 8.30/13.30 – presso sala convegni HOTEL Guglielmo Via A. Tedeschi n° 1 – Giardini di San Leonardo Catanzaro

Con la presente, ho il piacere di invitarTi al Seminario tecnico in oggetto, promosso da CONFEDERTECNICA CALABRIA (sindacati nazionali delle libere professioni tecniche). Il Seminario sarà a carattere regionale ed interesserà (max 100 Partecipanti): tecnici liberi professionisti, imprese, responsabili degli uffici tecnici e quanti operano nel settore della sicurezza.
Il corso di tipo seminariale, è a carattere gratuito e rientra nel progetto denominato “Formazione Continua”, sviluppato con successo da CONFEDERTECNICA CALABRIA e INARSVILUPPO per l’aggiornamento e la formazione dei liberi professionisti.
Nella speranza che l’iniziativa possa incontrare il Tuo interesse, è gradita l’occasione per salutarti cordialmente.

Catanzaro, li 5 FEBBRAIO 2013.
Il Presidente di CONFEDERTECNICA CALABRIA
Arch. Giuseppe Macrì

VISITA il sito ufficiale di CONFEDERTECNICA CALABRIA – www.confedertecnicacalabria.it, la casa comune delle libere professioni tecniche.

P.S.: E’ attiva la procedura di registrazione ON-LINE attraverso il sito ufficiale: www.confedertecnicacalabria.it Vi preghiamo pertanto di voler adottare tale sistema d’iscrizione e di registrarVi entro il 22/02/2013. Vi ringraziamo anticipatamente per la Vs. cortese disponibilità. La partecipazione è limitata ad un massimo di 100 professionisti. Le domande saranno accettate in ordine di arrivo.

INFO: e-mail: confedertecnicacalabria@gmail.com. Ulteriori informazioni possono essere assunte attraverso la segreteria al numero 3896049339

N.B.: Seminario con il patrocinio del Collegio dei Geometri della provincia di Catanzaro che attribuira’ N°2 CREDITI FORMATIVI a tutti i Geometri partecipanti.

Il Collegio dei Periti Industriali provincia di Catanzaro attribuirà crediti formativi conformemente all’ordinamento professionale.

L’Ordine degli Avvocati della provincia di Catanzaro, ha deliberato nella seduta del 12 febbraio u.s., il riconoscimento di n.5 crediti formativi per tutti gli Avvocati che parteciperanno al seminario.