Cadiprof, modello in evoluzione. Giovedì 22 convegno per il decennale

da Staff comunicazione / 19 ottobre 2015 Comunicati
locandina

Post By RelatedRelated Post

Confedertecnica apre i lavori del convegno organizzato a Roma il 22 ottobre, presso Palazzo Santa Chiara, per il decennale della Cassa di Assistenza Sanitaria integrativa per i lavoratori degli studi professionali, Cadiprof. L’incontro, dal titolo “Cadiprof: un modello in evoluzione, la nuova sanità integrativa nel rapporto con il Ssn”, viene inaugurato da un intervento di saluto e introduzione ai lavori del presidente nazionale di Confedertecnica, Calogero Lo Castro, e da quello di Confprofessioni, Gaetano Stella, e sarà concluso dall’intervento del Ministro della Sanità, Beatrice Lorenzin.

La mattinata vede i lavori suddivisi in due tranches: una prima dedicata alle Relazioni e una seconda incentrata su una Tavola Rotonda sul tema “Il welfare contrattuale a supporto dei servizi pubblici”, moderata dal giornalista Rai Franco Di Mare.

Per partecipare occorre comunicare la propria presenza allo 06.5910526 oppure 06.54210812 (selezione #3) oppure mediante e-mail all’indirizzoamministrazione@cadiprof.it

Qui si può scaricare il programma integrale:

Programma Convegno CADIPROF decennale (2) (1)