Confedertecnica nella consulta dei lavoratori autonomi del Lazio

da Staff comunicazione / 13 giugno 2016 Comunicati
r_lazio_2409

Confedertecnica è parte integrante della Consulta regionale del Lazio per i lavoratori autonomi. Il Bollettino Ufficiale della Regione Lazio appena uscito riporta la notizia che con Decreto del Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, il sindacato dei professionisti tecnici è ammesso ufficialmente tra le sigle di rappresentanza che vanno consultate per i liberi professionisti tecnici.

Il Decreto del governatore Nicola Zingaretti approva l’istanza di tre organizzazioni: oltre a Confedertecnica integrano la Consulta regionale la CGIL e il sindacato unitario dei giornalisti, Stampa Romana. In rappresentanza di Confedertecnica del Lazio entrano a far parte della Consulta l’Architetto Aldo Olivo e il Perito Industriale Giovanni De Baggis.

Il Presidente nazionale di Confedertecnica, Calogero Lo Castro, dichiara: “Esprimo la mia grande soddisfazione per questo ulteriore passaggio che rafforza la rappresentatività di Confedertecnica e dà ulteriormente prova della autorevolezza e della stima che la nostra sigla si sa guadagnare dove si impegna, come a Roma e nel Lazio, per dare una voce forte a tutti i professionisti tecnici”.