Campania, Confedertecnica incontra Piscopo, Assessore Urbanistica di De Magistris

da Staff comunicazione / 13 luglio 2016 Comunicati dalle Confedertecniche regionali
Assessore Carmine Piscopo

Confedertecnica Campania, rappresentata  dal Presidente arch. Marco Ciannella, ha incontrato il prof. arch. Carmine Piscopo, Assessore all’Urbanistica ed all’Edilizia Privata del Comune di Napoli, per confrontarsi sui temi urbanistici già affrontati, in campagna elettorale con il Sindaco Luigi De Magistris.

Nel cordiale incontro si sono potuti percorrere alcuni temi che sono di particolare interesse per la categoria professionale del comparto tecnico quali: il Piano Strategico della Città Metropolitana di Napoli, il ripristino del sito comunale relativo all’urbanistica, la liquidazione dei fondi,ancora in capo alla Società Sirena,  a favore dei  condomini che hanno concluso i lavori di restauro degli immobili, la proposta di indire
concorsi di idee , sulla base del bando tipo predisposto da Inarcassa, per il  recupero delle periferie utilizzando i fondi europei, oltre ad altre argomentazioni relative all’organizzazione degli uffici tecnici.

L’Assessore, prof. arch. Carmine Piscopo, ha condiviso le tematiche trattate, invitando il Presidente di CFT Campania, arch. Marco Ciannella, a successivi incontri dopo  l’entrata a regime di tutte le attività dell’Amministrazione Comunale.