CONFEDERTECNICA: MERCOLEDI’ 14 WORKSHOP “PROFESSIONE & LAVORO”

da Staff comunicazione / 9 dicembre 2016 Comunicati
confedertecnica_locandina
Confedertecnica, la pirima sigla sindacale dei Professionisti Tecnici promuove a Roma, mercoledì 14 dicembre dalle 14,30, un workshop nazionale in cui incontrarsi per riflettere insieme su “Professione & Lavoro”, l’evoluzione della professione con uno sguardo al futuro rinnovo dei contratti per i dipendenti degli studi professionali.
L’evento si terrà all’Hotel dei Congressi di Roma, in viale Shakespeare 29 all’Eur, alla presenza dei vertici nazionali di Confedertecnica, delle associazioni sindacali aderenti e con invito a partecipare per tutte le sigle sindacali. Aperto dall’intervento di indirizzo del Presidente nazionale, Calogero Lo Castro, il workshop darà spazio al punto di vista dei professionisti tecnici, degli esperti giuslavoristi e della politica. Tra gli altri, interverrà l’onorevole Cesare Damiano, Presidente della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati, già Ministro del Lavoro.
Il workshop è riconosciuto valido ai fini dell’attribuzione di crediti formativi per i professionisti registrati all’ingresso.
I lavori saranno intervallati da un coffee break.